giovedì 20 giugno 2013

Il figlio di Gigi, Claudio D'Alessio sta con la sosia di Anna Tatangelo?

C'è una somiglianza imbarazzante tra la nuova compagna del figlio di gigi D'Alessio e la Tatangelo.
La scintilla tra Claudio D'Alessio e Cristina Buccino è scoppiata durante il reality Pechino Express, e in molti anno notato una curiosa somiglianza con la compagna del padre, per gioco è nato questo amore.

Il sesso nascosto nei cartoni animati

Molti dei cartoni animati Giapponesi contengono scene di sesso che in Italia non sono state trasmesse.
Ricordate la bella Georgie con i suoi due fratellastri? Bene la biondina ha fatto sesso con il fratello maggiore Abel da cui è nato anche un bambino. C'è da precisare che tra i due non c'era nessuna parentela, George è una trovatella, quindi non si tratta di incesto.
E che dire di Arthur, ricordate quando è stato fatto prigioniere da quel tipo strano?era gay ed ha approfittato sessualmente del povero Arthur.
Ma anche il biondino Lowel ci ha dato dentro con Georgie
Il cartoon Sailor Moon, le ragazze erano lesbiche e vai con le orge.
Occhi di gatto ha continue scene di sesso, le tre sorelline ci danno di brutto sopratutto Sheila e il detective Matthew.
Ma anche i cartoni animati Americani non scherzano, spongebob è gay.

Dio mi curerà, muore una 19 enne anoressica

Morta in Argentina una 19 enne che soffriva di anoressia nervosa.
La giovane, con il consenso della mamma e della nonna rifiutava ogni tipo di cura, perchè Dio l'avrebbe salvata.
Ma purtroppo non è andata così, si è spenta la giovane ragazza Maria Antonella Mirabella di Rosario del Tala a sud dell'Argentina.
Dopo la separazione dei genitori lei aveva preferito vivere con la madre e la nonna, che hanno sostenuto la sua decisione che "Dio cura ogni male".
Niente sono valse le ripetute denunce del padre, Cristian Mirabelli alla Magistratura accusando la sua ex moglie di maltrattamento.



Sesso con la madre dell'amichetto

Incredibile storia dalla Nuova Zelanda. Una madre di famiglia ha invitato un amichetto di suo figlio a casa con la scusa di farli giocare insieme. Una volta tra le quattro mura, la donna di 36 anni ha fatto bere all'undicenne della birra e poi l'ha costretto ad avere un rapporto sessuale con lei. Il fatto non è rimasto isolato ma si è ripetuto più volte per mesi. Alla fine la donna è rimasta incinta. E non può neppure essere incriminata: l'ordinamento neozelandese non prevede il reato di stupro per le donne.
La storia inizia nell'Agosto del 2012 quando il bimbo 11 enne viene portato a casa e li si consuma il rapporto sessuale. la vicenda si ripete più volte fino a quando la donna rimane incinta.
La vicenda, che sta scandalizzando l'intera città di Auckland, è stata resa pubblica dal preside della scuola, a cui il ragazzo ha raccontato l'accaduto. Nell'ordinamento vigente in Nuova Zelanda non è prevista alcuna legge in cui il violentatore sia di sesso femminile. La donna, codice alla mano, non sarebbe condannabile? Il ministro della giustizia neozelandese, Judith Collins, ha dato il compito di risolvere il rebus a un gruppo di esperti, valutando la possibilità di cambiare alla base la legge

Clamoroso il milan su Di Natale

Notizia dell'ultima ora Adriano Galliani vuole regalare ad Allegri il fantasista dell'Udinese.
Mercoledì i dirigenti del Milan, a pranzo hanno incontrato Di Natale e il suo Procuratore Bruno Carpeggiani per discutere della possibilità di vederlo indossare la maglia del Milan per la prossima stagione.
Di natale entusiasta della proposta proverà a convincere il Presidente Pozzo a lasciarlo partire per chiudere la sua carriera in un grande club.

La proposta del milan è nata per la difficoltà di arrivare a Tevez, lasciando via libera alla grande rivale Juventus che può chiudere per il gioiellino del City già in questa settimana o al massimo ad inizio della prossima.

Morto A Roma James Gandolfini, star dei soprano

E morto Gandolfini stroncato da un infarto mentre si trovava proprio in Italia nella terra dei suoi genitori, con il figlio di 13 anni.

doveva assistere alla 59esima edizione del Festival del Cinema di Taormina, e partecipare a un evento nel fine settimana insieme a Gabriele Muccino. 

James Gandolfini, l'iconico volto di Tony Soprano in quella che e' stata una delle serie piu' popolari di sempre della tv americana, 'I Soprano'. è stato stroncato da un infarto all'età di 51 anni, si è accasciato nel bagno, ed era ancora vivo quando sono arrivati i soccorsi, invana la corsa all'ospedale dove si è spento poco dopo.
Lascia una moglie e due figli avuti da due relazioni diverse.
Dopo 'I Soprano', che aveva chiuso i battenti nel 2007, Gandolfini era comparso in una serie di ruoli sul grande schermo, tra cui 'Zero Dark Thirty', il film sulla caccia a Osama bin Laden, nel ruolo dell'ex capo della Cia, Leon Panetta; e al momento lavorava a una prossima serie Hbo, 'Criminal Justice'. Corpulento, lontano dai parametri estetici che funzionano nella Mecca del Cinema, fu scelto per i Soprano, anche per le caratteristiche anagrafiche simili a quelle del boss mafioso: entrambi cresciuti nel New Jersey e in seno a famiglie italiane e senza grandi lussi.
Gandolfini ha intepretato 86 episodi lungo le sei stagioni della serie, tra il 1999 e il 2007, creando un gangster assolutamente diverso dagli stereotipi del mafioso, elegante, freddo e sanguinario, che si era visto fino ad allora sugli schermi: un boss con molte vulnerabilita', capace di uccidere un nemico con le proprie mani, ma passibile di attacchi di panico; innamorato della moglie Carmela, interpretata da Edie Falco, padre amorevole ma anche avviluppato in una serie di relazioni extraconiugali; un boss della mafia che vede regolarmente una terapeuta, proprio per tenere a bada i suoi problemi di ansia. Riservato, poco amante dei riflettori, descritto come un uomo umile, gentile e disponibile, Gandolfini aveva conquistato tre Emmy Awards come miglior protagonista di una serie drammatica; considerata da molti critici la piu' bella mai andata in onda sulla tv Usa, I Soprano ha vinto l'Emmy come migliore serie drammatica nel 2004 e di nuovo nel 2007 dopo la sua ultima stagione. Innumerevoli gli attori e le star di Hollywood che gli hanno reso omaggio, una volta che si e' sparsa la notizia della sua morte: da David Chase, il creatore di 'The Sopranos', che lo ha definito "un genio" a Susan Sarandon ("Uno dei piu' dolci, divertenti e generosi attori con cui ho lavorato") e Mia Farrow ("Un grande attore, proprio grande").

mercoledì 19 giugno 2013

Mia madre è un alieno. Il racconto choc


Simon Parkes, consigliere comunale nel piccolo centro di Whitby, nella contea del North Yorkshire, in Inghilterra è il protagonista di una storia che sta facendo il giro del mondo. Il 53enne politico laburista ha raccontato di essere stato rapito dagli extraterrestri quando era bambino e che la sua “vera madre” è un alieno alto 9 piedi (circa 2,7 metri) con 8 dita. Parkes ha raccontato di un primo incontro avvenuto nel grambo materno e di essere stato avvicinato nel suo lettino all’età di sei mesi da un essere di colore verde. “Ho pensato – ha spiegato – non sono le mani della mamma, le mani della mamma sono rosa, e la mamma ha i pollici. Parkes ha spiegato che gli extraterrestri da lui incontrati hanno “caratteristiche umane”, un volto a forma di aquilone, occhi enormi, due piccoli fori in luogo del naso e una bocca sottile. Poi ha aggiunto: “Non è il mio corpo fisico il motivo per il quale gli alieni sono interessati a me, ma quello che c’è dentro, la mia anima”. Secondo il consigliere comunale, gli incontri con gli extraterresti non hanno in alcun modo ostacolato la sua attività lavorativa. “E’ una questione personale e non influenza il mio lavoro”, ha affermato. “Sono più interessato a riparare le buche o i tetti che perdono. La gente non vuole che io parli di alieni”. Intanto, gli amici di Parkes, interpellati dalla stampa lasciano intendere di non conoscere la storia raccontata. “Sono completamente all’oscuro”, ha detto Terry Jennison al Yorkshire Post.


http://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/mia-madre-un-alieno-il-racconto-choc.html

Conte ha chiesto kolarov

Antonio Conte ha espressamente chiesto alla dirigenza della Juventus il terzino del City per completare il reparto arretrato.

Il Direttore Sportivo Giuseppe Marotta ha tutta l'intenzione di accontentare l'allenatore; probabilmente già nella giornata di giovedì volerà a Manchester per cercare di chiudere oltre l'affare Tevez, anche quello di Kolarov, sul piatto 10 milioni di euro in contanti e un contratto da 4 milioni al giocatore.

Nella giornata di oggi il procuratore del giocatore Serbo, Bozzo, ha parlato con il ds del Manchester per convincerlo a cedere il gioiellino del City, operazione per niente facile, ma c'è da scommettere che il dirigente del club bianconero Beppe Marotta, farà di tutto per accontentare Antonio Conte.

Dipendenti in ginocchio per volere dell'Azienda

I titolari di un’azienda di cosmetici di Chongqing, in Cina, hanno costretto i dipendenti a percorrere in ginocchio una delle piazze centrali della città, di fronte a centinaia di passanti attoniti.
I dipendenti dovevano camminare a quattro zampe, senza staccare gli occhi dal pavimento: questa strana umiliazione è stata un’idea dei dirigenti per testare la capacità di resistenza, anche psicologica, dei loro lavoratori.
Alcuni passanti hanno chiamato la polizia, ma quando gli agenti sono arrivati ed hanno scoperto che si trattava di una richiesta del datore di lavoro, si sono limitati a criticarlo a parole, a quanto pare senza intraprendere alcuna azione contro i dirigenti.
Le condizioni di lavoro in Cina sono spesso state descritte come al limite della schiavitù, ma le cose stanno lentamente cambiando, come dimostra anche la reazione oltraggiata dell’opinione pubblica cinese quando si è diffusa la notizia dei lavoratori forzati a percorrere “come cani” la piazza di Chongqing.


Cellulari e Gps in tilt per il troppo caldo


Blackout, cellulari in panne e Gps non funzionanti. Aspettiamoci tutte queste cose nelle prossime settimane. L'estate dalle temperature roventi e l'iperattività del Sole sono la causa del possibile crac nelle telecomunicazioni. "Il 2013 rappresenta un picco del ciclo della nostra stella", spiegano gli astronomi. "Le eruzioni solari possono impedire la propagazione delle onde radio e rendere difficile la comunicazione satellitare. Si rischia una tempesta elettromagnetica". Il Sole si sta scatenando. Gli astronomi che osservano la superficie della nostra stella ne sono certi. "L'anno 2013 rappresenta un picco del ciclo del Sole. Questo provoca delle tempeste solari che sono percettibili fino sulla Terra e possono provocare importanti perturbazioni del sistema di telecomunicazione", spiega Michael Cottier, l'astronomo dell'osservatorio François-Xavier Bagnoud à Saint-Luc (VS). Secondo l'osservatore solare della Nasa, queste esplosioni provocano dei venti solari che arrivano verso la Terra e possono anche provocare conseguenze fenomeniche. Possono per esempio causare splendide aurore boreali. Ma hanno anche effetti estremamente negativi. Nel 1989, il Quebec ha subito un blackout elettrico di nove ore che è stata definita una "diretta conseguenza delle tempeste elettromagnetiche". Secondo un comunicato della Nasa, disfunzionamenti dei Gps e dei cellulari potrebbero avvenire nelle prossime settimane in Europa. Anche i satelliti sono vulnerabili di fronte a delle variazioni elettromagnetiche. "Le eruzioni solari di grande ampiezza possono perturbare la propagazione di onde radio, in particolare attraverso la ionosfera, e anche rendere più difficili le comunicazioni satellitari", secondo le affermazioni di Deborah Murith, portavoce dell'Ufficio federale della comunicazione svizzera. Ovviamente, dopo il blackout del 1989 in Quebec ci sono stati vari progressi tecnologici. Ma le difficoltà nelle telecomunicazioni potranno comque avvenire.

martedì 18 giugno 2013

Brutta sconfitta dell'Italia under 21


Bruttissima sconfitta in finale dell'Europeo per l' Italia under 21, che cade sotto i colpi di una Spagna nettamente superiore, con il punteggio pesantissimo di 4 a 2.

Protagonista assoluto della serata il talentino del Barcellona Thiago Alcantara, autore di una splendida tripletta che ha spezzato i sogni di una bella Italia, arrivata in finale con merito.
Niente è valso il momentaneo pareggio con un goal di pregevole fattezza di Ciro Immobile, che aveva illuso tutti noi tifosi Italiani.
Poco da rimproverare agli uomini di Mangia, contro una delle squadre più forte degli ultimi anni  dominando dall'inizio alla fine.
Già al 6° minuto arriva il vantaggio grazie ad un colpo di testa ravvicinato del numero dieci Alcantara, l'illusorio pareggio arriva già al 10° con un bel gol di Ciro, stop a volo e pallone morbido in rete. 
Ma dopo la mezz'ora i sogni azzurri svaniscono con il goal del solito Alcantara, che chiude i conti 5 minuti dopo su rigore generoso concesso dall'arbitro Sloveno Jug, con il 3° gol personale. 
Nel secondo tempo la Spagna si limita ad amministrare il gioco trovando anche il 4° goal ancora su rigore con Isco.
Nel finale arriva il 2° gol dell'Italia con Borini.
L'Italia esce a testa alta da questo torneo con la consapevolezza che a dominare il calcio Europeo sia a livello di prima squadra che a livello giovanile sono gli Iberici.

Il Psg ha scelto il nuovo allenatore

Il club Francese ha fatto la sua scelta, il nuovo allenatore per l'anno 2013-2014 sarà il nostro Fabio Capello.

Alla federazione Russa andranno i 3 milioni di euro per liberare Don Fabio.

Il figlio di Fabio l'avvocato Pierfilippo è già sbarcato a Parigi per definire il tutto. L'allenatore Italiano firmerà un contratto che lo legherà alla società Francese per il prossimo anno, per poi lasciare la panchina ad Arsene Wenger.
A questo punto Carlo Ancelotti sarà libero di poter firmare finalmente per il Real Madrid.

Firenze, casa gratis all'Ape Regina delle escort

Si allarga a macchia d'olio l'inchiesta della procura di Firenze sullo scandalo escort, è stata resa nota l'identità dell'escort regina, è una Rumena di 42 anni, Adriana, alloggiava gratuitamente in un'appartamento messo a disposizione da una coop legata all'assessore della mobilità dimissionario.

Attualmente sono 14 le persone indagate, l'accusa è sfruttamento della prostituzione, fari puntati su un orologiaio molto noto in città, da tutti conosciuto con il nomignolo di puttaniere.

Le ragazze coinvolte sono circa 200 e all'interno delle loro agende figurano esponenti della politica e funzionari comunali.
Nei prossimi giorni si attendono nuovi intriganti sviluppi.



Clamoroso, accordo tra Ambrosini e la Fiorentina


E' ufficiale l'ormai ex capitano del Milan Massimo Ambrosini nella prossima stagione vestirà di viola, accordo trovato con la società Toscana, al giocatore andranno 800 mila euro più un bonus di 200 mila euro.

La notizia era trapelata già la scorsa settimana quando il giocatore del Milan e della Nazionale Italiana aveva fatto apprezzamenti positivi sui viola.
Montella è entusiasta di accogliere in squadra un giocatore del calibro di Ambrosini che andrà a rafforzare un centrocampo già di buona qualità.
Come sempre il campo ci dirà se Ambrosini si farà subito rimpiangere dalla società rossonera.

Visitare Roma in due giorni

Roma oltre ad essere la Capitale d’Italia è certamente una delle città con il maggior numero di monumenti, in ogni strada in ogni angolo  si possono ammirare dei monumenti, se volete visitare Roma in un giorno ma vi consiglio almeno due per poter ammirare almeno le bellezze più importanti e conosciute.
La cosa migliore da fare è quella di visitare la capitale muovendovi con i mezzi pubblici e perché no avventurarvi in  lunghe camminate a piedi magari in compagnia di gente allegra, se siete venuti a Roma in macchina vi conviene lasciarla in uno dei parcheggi nei pressi della stazione termini per non imbottigliarvi nel traffico e perdere le intere giornate; da li prendere la metropolitana A (linea rossa) e raggiungere la fermata piazzale flaminio, uscite dalla stazione e incamminatevi verso Porta del Popolo che fa da ingresso a Piazza del Popolo dove potete ammirare la chiesa di Santa Maria del Popolo risalente al XI secolo ed edificata da Papa Pasquale II. Superata Piazza del Popolo si entra in Via del Corso che è la strada centrale del tridente che collega via di Ripetta e via del Babuino. Via del Corso è lunga circa 2 chilometri e porta fino a Piazza Venezia dove poter ammirare la bellissima Piazza del Campidoglio e  l’Altare della Patria e salendo sulla terrazza si possono ammirare i Fori Imperiali e il Colosseo; è davvero uno spettacolo suggestivo munitevi di macchina fotografica. Dopo questo spettacolo vi consiglio di incamminarvi in via dei  Babuini ricca di negozi da visitare, prima di arrivare in Piazza di Spagna, con la sua suggestiva scalinata di 135 scalini addobbata di bellissimi fiori, ai suoi piedi c’è la fontana della Barcaccia risalente al periodo Barocco e scolpita da Bernini, alla destra della scalinata vi è un museo dedicata al poeta john keats che vi visse e mori nel 1821e al suo interno vi sono custoditi le proprie poesie risalente al Romanticismo inglese. Dopo questa bella escursione prendete a sinistra e dirigetevi verso la Fontana di Trevi piena di turisti durante tutto l’anno e prima di andar via non dimenticate di buttare una moneta. Da visitare da vicino il Colosseo considerato il simbolo di Roma, è l’anfiteatro più grande del mondo capace di contenere più di 50.000 spettatori. Si trova nei pressi dei Fori Romani meta di molti turisti provenienti da tutto il mondo. Il Colosseo era usato per gli spettacoli di gladiatori e altre manifestazioni.
Dopo questa bella giornata fermatevi a mangiare qualcosa in uno dei tanti locali presenti nel centro storico, si mangia davvero bene e non sempre si pagano cifre esagerate.
Il secondo giorno da visitare assolutamente Piazza San Pietro e passateci l’intera mattinata. Da termini prendete la metropolitana direzione Battistini e scendete ad Ottaviano da lì raggiungete facilmente la piazza dove potete visitare la Basilica di San Pietro e i numerosi monumenti e musei del Vaticano.
La Basilica è il simbolo del Vaticano, venne costruita nel 1500 nel luogo della presunta tomba di San Pietro. Vi consiglio di visitare i musei del Vaticano dove sono esposte le mummie egizie, numerosi affreschi e bronzi etruschi. Da visitare anche la Cappella Sistina famosa soprattutto per i suoi affreschi di Michelangelo. 
E per finire da visitare i Giardini del Vaticano. 

Quasi fatta per Tevez alla Juventus

In mattinata il dirigente sportivo Giuseppe Marotta ha contattato i dirigenti del City.


Inizio prossima settimana Marotta volerà a Manchester per proporre al City la nuova offerta sulla base di 12 milioni alla società e un contratto triennale a 5,5 milioni a stagione più bonus al giocatore, mossa che spiazzerebbe Adriano Galliani, che ha necessità di piazzare alcuni giocatori prima di poter acquistare.
Il giocatore sarebbe contento di accasarsi con la Juventus anche se ha ottimi rapporti con il Dirigente del Milan, ma si sa i soldi vengono prima di tutto.
Aspettiamo la prossima settimana per nuovi sviluppi e magari un altro colpo di scena.

lunedì 17 giugno 2013

La donna con il girovita più stretto al mondo.



Il suo nome è Cathie Jung, una donna Inglese con un girovita di appena 38 centimetri di circonferenza, entra di diritto nei guinness dei primati superando la Tedesca Michele Koebke.
IL suo record è nato per gioco, grazie alla sua passione innata per i corsetti che con il passare dei giorni, hanno trasformato il suo girovita, portandolo da 70 centimetri a 38 centimetri di circonferenza.
La Jung ha indossato giorno e notte per ben 15 anni i corsetti man mano sempre più stretti.

Questa sua conformazione fisica le ha fatto guadagnare il soprannome di clessidra umana.

Alessandro Del Piero in Italia con il suo Sidney

Ormai è notizia certa Alex torna in Italia, ma purtroppo no per indossare la maglia numero 10 della juventus, ma con il suo Sidney per la preparazione estiva.

Le date del ritiro non sono ancora state fissate, con ogni probabilità si parla del mese di Agosto.
Numerose  squadre d’Italia si stanno mobilizzando per cercare di strappare un’amichevole con il Sydney, tra le più attive la Salernitana del presidente Lotito, che stando alle ultime indiscrezioni probabilmente si farà.
Sono previste almeno altre tre amichevoli, con tutta probabilità con Pescara, Padova e nelle ultime ore circola la notizia di un’amichevole con la Ternana, l’agente fifa che organizza il ritiro con il fratello di Alex  Stefano, hanno fatto intendere che è molto probabile la tappa con la Ternana anche se bisognerà prima capire in quale città il Sidney sarà in ritiro.